Corso Como 10
RISTORANTE / PRANZO
“Corso Como 10” – Corso Como 10, Milano
Un ristorante che è una delizia, in tutti i sensi, da Corso Como 10 i clienti vengono accolti e trattati come piccoli maraja! Cio per dire che il servizio è ottimo: camerieri super gentili e piccoli accorgimenti come il cestino di frutta offerto a fine pasto o il tartufetto di cioccolato che accompagna il caffè. Prezzi medio-alti ma ne vale la pena: il cibo è di ottima qualità e l’ambiente è iper piacevole. C’è infatti uno spazio interno, arredato normalmente, e uno esterno immerso in un giardino al chiuso accogliente ed esteticamente piacevole. Il ristorante è in realtà parte di una palazzina realizzata e gestita da Carla Sozzani, composta da bar, punto di ristoro, negozio con prodotti di lusso e spazio adibito a mostre d’arte contemporanea e fotografiche. Consiglio infatti un giro per esplorare l’intera struttura.
In quest’occasione il menu era adibito per il brunch domenicale! Dunque le proposte variavano da bagels, omelette, insalatone e dolci dall’aria squisita.
Il verdetto è stato:
– selezione di formaggi
– pasta con zucchine, gamberetti e menta
– omelette ai pomodori
I formaggi ahime erano cosi buoni che mi sono dimenticata di fotografarli ma vi posso assicurare che sia la composizione che il sapore erano squisiti! Parmigiano, brie, taleggio e tanti altri: al centro una mini porzione di miele.
I piatti pure erano appetitosi e nell’attesa ci è stato portato un piattino con pizzette calde e del pinzimonio. Come avevo gia preannunciato per concludere frutta offerta dalla casa (dunque lamponi, more, mirtilli). Il servizio veloce.. Un’unica lamentela i passerotti che cercavano di rubarci il cibo!
Costo a persona: 20/25
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!