Flower Burger
PANINOTECA / FAST FOOD / VEGAN
Flower Burger – Via dei Gracchi, 87 – Roma
Stasera siamo al Flower Burger per un panino a due passi da Castel Sant’ Angelo, in pieno centro storico. Essendo vegana dal 1988, i fast food erano lontani anni luce da me, ma avendo saputo che Flower Burger è un vegano, dovevo assolutamente provarlo!
Entriamo, il locale è molto carino, pieno di colori che contrastano con le pareti color nero lavagna, sulle quali sono presenti bellissime scritte bianche, con frasi che parlano di Buon cibo, di amore per gli animali, di ambiente e di buona salute.
La mia preferita da sempre è : “World peace begins in the kitchen” – ” La pace del mondo inizia in cucina”.
Siamo in tre e ordiniamo:
- Cherry bomb burger, il bun rosa è alla ciliegia, con burger di lenticchie, germogli di soia, insalata verde, pomodori confit, salsa rocktail e flower cheddar (vegan cheddar)
- Tofungo con bun ai 7 cereali, burger di tofu affumicato, pomodorini, insalata, spinaci e salsa fangosa.
- Patate savory speziate.
“Tutti questi ingredienti creano una farcitura gustosa e saporita. Così come le patatine, croccanti e sfiziose accompagnate da salse golose!”
Qui i bun, i burger e le salse sono fatti in casa, e si sente! È tutto buonissimo e il pane sa di pane!
Stasera è stato Vero Amore al primo morso! Purtroppo oggi i dolci sono finiti, ma tranquilli tornerò per assaggiare non solo i dolci, ma tutti gli altri panini con i bun gialli alla curcuma e neri al carbone vegetale.
Ottimo anche il servizio, il personale gentile e disponibile. Altro piacevole piccolo dettaglio, danno le salviettine umide, quindi risolto il problema delle mani impiastricciate delle dita unte e bisunte!
Si questo posto merita la promozione a pieni voti.
Un solo consiglio : Apritene Altri! Roma ha bisogno di posti così!
Prezzo medio : 12/15 €
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!